Spedizioni

I prodotti ordinati saranno spediti all'indirizzo indicato dal CLIENTE nel form di registrazione.

Se i prodotti ordinati sono immediatamente disponibili, saranno spediti nelle 24/48 ore successive all’accredito dell’importo dell’ordine sul conto della Maag s.r.l.s o sull’account Paypal della Maag s.r.l.s.
Se i prodotti scelti non fossero immediatamente disponibili o in preordine, saranno spediti nelle 24/48 ore successive alla data di effettiva disponibilità, previo preventivo ed avvenuto accredito dell’importo nelle suddette modalità.
Le spedizioni avvengono, con corriere DHL Consegna in 24/48h al costo di 10,00 €

 

Resi

DIRITTO DI RECESSO

Conformemente a quanto disposto dal Dlgs. 22 maggio 1999, n. 185, Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza e dal Dlgs. 6 settembre 2005, n. 206 – Codice del Consumo - il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni lavorativi decorrente dal giorno del ricevimento dei prodotti.

Tale diritto si applica a tutti i prodotti illustrati e venduti sul sito Maag s.r.l.s., con l'esclusione tassativa dei prodotti consegnati al CLIENTE sigillati e successivamente aperti dal CLIENTE.

Nel caso il CLIENTE invii alla Maag s.r.l.s un prodotto aperto dal CLIENTE stesso e/o in assenza delle condizioni sopra enunciate, il prodotto verrà rispedito al CLIENTE con addebito in contrassegno delle ulteriori spese.

Per recedere dal contratto è necessario l'invio, entro il termine sopraindicato, di una comunicazione in tal senso, mediante e-mail, con oggetto “RECESSO”, all'indirizzo info@epyko.com
. 
Sempre entro il termine di dieci giorni lavorativi decorrente dal giorno del ricevimento dei prodotti, il CLIENTE deve rispedire alla Maag s.r.l.s i prodotti nella condizione in cui gli erano stati inviati e nella confezione originaria, SIGILLATA.

Le spese di restituzione dei prodotti alla Maag s.r.l.s sono a carico del CLIENTE, sul quale ricadono anche la responsabilità ed i rischi della spedizione.
Entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti e della comunicazione della volontà di esercizio del diritto di recesso del CLIENTE, la Maag s.r.l.s provvederà al rimborso di quanto corrispostole - tranne l’importo per la spedizione originaria - mediante bonifico bancario sul conto corrente che il CLIENTE dovrà indicare nella comunicazione del recesso, ovvero con rimborso attraverso Paypal. 

Nel caso il CLIENTE eserciti il suo diritto di recesso quando ancora i prodotti non sono stati spediti e salvo si tratti di preordini, la Maag s.r.l.s provvederà al rimborso integrale, detratti gli eventuali costi delle operazioni di sportello, entro 5 giorni dalla comunicazione del recesso stesso.

In ogni caso, se il CLIENTE recedente avrà pagato la merce mediante Paypal, le commissioni che Paypal avrà addebitato alla Maag s.r.l.s per il pagamento ricevuto e quelle che addebiterà al CLIENTE per il rimborso, sono a carico di quest’ultimo.
Sempre ai sensi del citato Dlgs 185/99 si precisa che il diritto di recesso è esclusivamente riservato ai clienti definibili quali "consumatori" e cioè solo alle persone fisiche che acquistano i prodotti per uso proprio e agiscono per scopi non riferibili all'attività professionale eventualmente svolta, con esclusione quindi di commercianti, rivenditori, professionisti, ecc.

GARANZIE E PRODOTTI DIFETTOSI

Nel rispetto di quanto al titolo III del Dlgs. 6 settembre 2005, n. 206 – Codice del Consumo, la Maag s.r.l.s fa presente quanto segue.
Nel caso il CLIENTE riscontri, non appena visionati i prodotti ricevuti, dei difetti di fabbricazione, ne deve informare la Maag s.r.l.s entro e non oltre dieci giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti stessi, mediante e-mail all’indirizzo Maag s.r.l.s
Il prodotto difettoso, con il relativo imballo completo, dovrà essere rispedito, previo contatto precedente, alla Maag s.r.l.s.
Se il CLIENTE richiede di essere rimborsato, entro 5 giorni lavorativi decorrenti dal giorno in cui la Maag s.r.l.s riceverà i prodotti difettosi e i relativi documenti, la Maag s.r.l.s provvederà al rimborso comprensivo delle spese di spedizione. Se il CLIENTE richiede una sostituzione con prodotti immediatamente disponibili, entro 5 giorni lavorativi decorrenti dal giorno in cui la Maag s.r.l.s riceverà i prodotti difettosi e i relativi documenti, quest’ultima provvederà a spedire i prodotti in sostituzione. Se i prodotti richiesti in sostituzione non sono più disponibili, la Maag s.r.l.s provvederà al rimborso nei termini sopradetti.
La Maag s.r.l.s si riserva la facoltà di ispezionare i prodotti per i quali venga richiesto rimborso o sostituzione per causa di difetto. Nel caso non venga riscontrato difetto dalla Maag s.r.l.s, la questione sarà considerata come esercizio del diritto di recesso del CLIENTE. Pertanto i costi di spedizione non verranno rimborsati.
Fermo restando tutto quanto sopra, il CLIENTE che riscontri che la scatola che il postino o il corriere gli consegna è danneggiata, NON deve accettarla oppure DEVE indicare al vettore che la accetta con “riserva”, da indicarsi sui documenti di trasporto.

 

Pagamenti

PREZZI E TASSE

Tutti i prezzi indicati su questo sito sono IVA inclusa.
I Clienti internazionali rispondono di tutti gli oneri, tasse, dazi doganali e qualunque altra imposizione, a qualsiasi titolo dovuta, sulla spedizione.
I prezzi indicati sono al netto delle spese di spedizione, che saranno calcolate al momento della compilazione dei dati di recapito ed in relazione alla scelta del metodo di spedizione da parte del CLIENTE.

L’acquisto di prodotti indicati come disponibili sul sito www.epyko.it, sarà al prezzo indicato nella descrizione dei prodotti stessi.
Il prezzo di prodotti acquistati in preordine – cioè non ancora disponibili - sul sito www.epyko.it, potrà variare in relazione ad oscillazioni del tasso di cambio della valuta estera ovvero col variare degli oneri doganali o fiscali al momento dell’effettiva reperibilità sul mercato.
Prima della conferma dell'acquisto, al CLIENTE verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di trasporto.

Confermando l'acquisto, a completamento della transazione, il CLIENTE riceverà un messaggio di posta elettronica contenente la data, il numero e l'Importo complessivo del proprio ordine.

MODALITA' DI PAGAMENTO

Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente all'atto della conferma dell’ordine mediante l'utilizzo di uno dei seguenti metodi:
Bonifico bancario
Il pagamento tramite Bonifico può essere effettuato sul seguente conto corrente:
Intestatario: Maag s.r.l.s.
Banca: UBI 
IBAN: IT21b0311154851000000002890

Paypal
Pagamento a favore: epyko.store@gmail.com

Il servizio di contrassegno, con aggravio di costi a carico del CLIENTE, potrà essere richiesto solo per spedizioni effettuate tramite corriere DHL.
Qualora il pagamento della merce da parte del corriere non sia stata accettata e pagata alla consegna le spese di spedizione saranno comunque addebitate al CLIENTE.
In tutti i casi, la causale da riportare per il pagamento dovrà indicare il numero d’ordine.

La merce ordinata verrà spedita solo dopo l’avvenuto accredito dell’importo.
 Trascorsi 10 (dieci) giorni dalla conferma dell’ordine sul sito senza l’avvenuta ricezione del pagamento, la maag s.r.l.s. si riserva la facoltà di annullare l’ordine stesso.
In tal caso, l’eventuale successivo accredito dell’importo sarà restituito mediante bonifico bancario a favore del CLIENTE o con altra modalità con questi concordata.

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